Path Home ... Foreign Translations ... Italian Books-Libri in Italiano ... Il Giglio Tigre di Bangkok

Il Giglio Tigre di Bangkok

Il Giglio Tigre di Bangkok - book cover
Il Giglio Tigre di Bangkok

Il Giglio Tigre di Bangkok

Quando il seme della collera germoglia!

di

Owen Jones

tradotto da

Laura Fenati

Il Giglio Tigre di Bangkok – Quando il seme della collera germoglia! – si apre quando Lily era una ragazzina felice sino a quando uno ‘zio’ incominciò ad abusare di lei all’età di undici anni. Diventò timida e introversa, conducendo una vita solitaria fino al suo trasferimento a Bangkok per studiare all’università.

I suoi pensieri e il suo passato continuarono tuttavia a tormentarla, così dopo le lezioni cominciò a cercare uomini sospetti pedofili e a esercitare su di loro una sua particolare forma di vendetta.

Diventò così il vendicativo Giglio tigrato di Bangkok, scatenando il terrore nella società, ma per quanto tempo avrebbe potuto sfuggire alla polizia e desiderare in realtà di essere catturata per poter rendere pubblica la sua storia?

Amazon  Apple iTunes   Barnes & Noble   GooglePlay   Kobo   Scribd   Audiobook

Il Giglio Tigre Di Bangkok A Londra - libro
Il Giglio Tigre Di Bangkok A Londra

Il Giglio Tigre di Bangkok a Londra

La Tigre Si Risveglia!

di

Owen Jones

tradotto da

Valentina Staffalieri

Dopo l’effetto devastante che la sua furia ebbe sulla sua vita e sui cittadini di Bangkok nei primi tempi come studente di medicina, la vita di Lily si calmò, e si concentrò sui suoi studi. Dopo due anni, vinse una borsa di studio per lavorare nel Great Ormond Street Children’s Hospital a Londra e si trasferì lì senza Ron, che continuò la sua istruzione a Bangkok.

“Il Giglio Tìgre di Bangkok a Londra” riprende la sua storia nel secondo dei suoi due anni come studente-dottore all’ospedale. Ama il suo lavoro là, e va d’accordo con lo staff e i piccoli pazienti, ma non ha amici al di fuori del lavoro.

In uno dei suoi giorni liberi, legge un articolo nel Sunday Times sulle bande organizzate di pedofili a Londra che coinvolgono l’establishment del paese stesso e ciò la fa inferocire.

Non riesce nè ad ignorare questa cosa nè può farsi coinvolgere.

La sua prima reazione è quella di evitare di risvegliare di nuovo il Demone che l’aveva posseduta a Bangkok soltanto un paio di anni prima, ma quando incontra le vittime dell’abuso sessuale su minori, il dado sembra essee tratto.

Questa storia non è per le persone impressionabili, ma non descrive atti di abuso sessuale su minori. Fa, comunque, frequenti riferimenti a scene note di abuso sessuale su minori, specialmente il famigerato “Meat Rack” a Piccadilly Circus, nel centro di Londra.

Molte delle questioni sollevate sono ancora sotto indagine da parte della polizia al momento della scrittura, sebbene poche persone si aspettano che venga fuori di tutto.,

Vergogna per i cosiddetti leader, che proteggerebbero le persone forti che compiono abusi piuttosto che chi viene abusato inerme!

Amazon   Apple iTunes   Barnes & Noble   Kobo   Scribd   Audiobook

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Shopping Basket
Scroll to Top