Gli Esclusi

Gli Esclusi

La copertina del libro Gli Esclusi
Gli Esclusi

Il Divertente Racconto Di Una Famiglia Di Vampiri Contemporanea

Autore

Owen Jones

Tradotto da

Caterina Magnanelli

Narrato da

Davide Lazzaretto

E-BOOK – ISBN: 9788835415398

AUDIOBOOK – ISBN: 9788835423737

Tutto d`un tratto, Heng Lee comincia a sentirsi molto strano, così decide di far visita allo Sciamano locale, niente meno che sua zia. Dopo alcuni test conclude che Heng non ha più sangue nel corpo. Come lo dirà alla sua famiglia? E cosa decideranno di fare?

Heng Lee è un capraio delle remote montagne a nord-est di Chiang Rai, nel nord della Thailandia, vicino al confine con il Laos. Si tratta di una comunità molto affiatata, dove tutti si conoscono.

Sciamana Zia Da

Heng all’improvviso si ammala, ma non così tanto da non poter portare le capre a pascolare, finché un giorno è costretto ad andare dallo Sciamano del villaggio, nonché sua zia, per via di alcuni svenimenti. Non ci sono dottori qualificati nelle vicinanze e la Sciamana è riuscito a curare tutti per secoli. La zia esamina qualche campione e giunge alla conclusione che i reni di Heng hanno smesso di funzionare e, per questo, gli è rimasto poco tempo da vivere. La lotta per salvare la vita di Heng comincia, ma altre forze entrano in gioco. Cosa succederà a Heng, alla sua famiglia e al resto della comunità se decidesse di seguire il consiglio della Sciamana?

Gli Esclusi

Viene creato un popolo che si fa chiamare Gli Esclusi!

Gli Esclusi è disponibile in tutte le buone librerie incluso:

Tektime – e-libroTektime – audiolibro

La mia libreria – My Bookshop

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: